Sostituzione e restituzione dei prodotti

1. Scambio gratuito:

 - La sostituzione del prodotto è veloce, facile e gratuita.

- Nel caso di sostituzione non si hanno costi aggiuntivi.

- La sostituzione avviene al suo indirizzo quando ritira il nuovo pacchetto.

- Il cambio è possibile entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto ordinato.

 

 2. Metodo del cambio dei prodotti:

 - Se la taglia o il modello ricevuto non Le va bene ci invii una e-mail a info@lerverger.it e ci scriva che cambio vorebbe fare, con quale taglia e quale prodotto.

- Dopo che abbiamo ricevuto il messaggio Le invieremo una data di sostituzione indicativa che di solito è 3-5 giorni.

- Sostituiremo il prodotto ricevuto al suo indirizzo contemporaneamente alla consegna del nuovo pacco. Non ci sarà alcun costo aggiuntivo.

- La sostituzione è quindi rapida, facile e completamente gratuita.

 

3. Restituzione dell'articolo senza sostituzione: 

- Se si desidera restituire l'articolo ordinato è necessario spedire il pacco con posta ordinaria al nostro magazzino presso

BRT SPA- RESO TV PRODAJA

Via Cave 44

34011 AURISINA TS

ITALIA

 

- Per favore prima di spedire l’articolo ci invii una e-mail a info@lerverger.it con la richiesta di restituzione cosi possiamo inviarle il modulo di rimborso e le istruzioni per la restituzione del pacco.

- Il rimborso solitamente viene effettuato lo stesso giorno o il giorno lavorativo successivo da quando abbiamo ricevuto il pacco.

 

Sostituzione o restituzione degli indumenti è possibile solo se gli indumenti non sono stati ancora lavati, non hanno segni d’uso, le etichette non sono state rimosse e sono nuovamente imballati nel sacchetto di imballaggio. Quindi controlli bene il prodotto ricevuto prima di rimuovere l'etichetta, lavarlo o gettare via il sacchetto.

 

Comprendiamo la natura del business con i vestiti e la possibilità che la taglia dei vestiti possa non corrispondere perció cerchiamo di risolvere i cambiamenti e le restituzioni rapidamente e senza inutili complicazioni.