Termini-e-condizioni

Condizioni di vendita

LERVERGER, d.o.o. (di seguito Lerverger.it) organizza e gestisce le vendite promozionali di prodotti/servizi sul sito web https://www.lerverger.it.

il diritto di recesso di vendita e restituzione di beni

Della sua intenzione di recedere dall'acquisto, l'acquirente deve notificare al venditore per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce sull'indirizzo e-mail del venditore e restituire la merce entro ulteriori 14 giorni. L'acquirente è tenuto a sostenere i costi subiti durante la restituzione della merce. La merce deve essere inutilizzata, non aperta, non danneggiata e nella confezione originale. Deve essere accompagnata dall'originale o dalla copia della fattura che il cliente ha ricevuto con la merce consegnata. Il venditore non è obbligato ad accettare gli oggetti venduti o gli oggetti che non soddisfano i requisiti delle norme generali. Il denaro sarà restituito al cliente sul suo conto nel più breve tempo possibile, e comunque non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso del contratto.

ACQUISIZIONE DI BENI

La merce ordinata sul sito sarà consegnata nel più breve tempo possibile. Gli ordini che riceviamo ogni giorno lavorativo fino alle ore 14, manderemo all'indirizzo indicato nello stesso giorno. Se avete ordinato un prodotto che è stato esaurito, sarete tempestivamente avvisati. La consegna è possibile solo su territorio italiano. La consegna delle merci fornisce l'azienda BRT, il corriere espresso, e le Poste Italiane, di solito il giorno dopo, e non oltre 3 giorni dalla spedizione della merce. Il personale della consegna vi cercherà probabilmente a casa la mattina, ma nel caso non siate a casa, potete prendere il pacchetto presso l'ufficio postale più vicino. Il listino prezzi del costo aggiuntivo applicato dalle Poste Italiane, potete vedere aggiornato su www.poste.it. Ci riserviamo il diritto di modificare il partner contrattuale per la consegna. Costi/spese postali di spedizione variano da prodotto a prodotto e si paga in aggiunta. Il costo della spedizione/trasporto è elencato nelle email ricevute dal cliente dopo l'ordine.

SOSTITUZIONE O RECLAMO

Il prodotto già acquistato può essere restituito e sostituito da un altro prodotto. Una possibile differenza nel valore del prodotto si paga in aggiunta. Il costo per inviare nuovamente il prodotto restituito paga l'acquirente. Il prodotto già acquistato può essere restituito e sostituito da un altro prodotto. La sostituzione del prodotto è possibile entro 14 giorni dal ricevimento della merce o più a lungo se viene espressamente indicato nella garanzia del prodotto. La merce dovrà essere inviata per raccomandata all'indirizzo del venditore. Le spese di restituzione paga il compratore. Quando viene richiesta la restituzione è obbligatorio scrivere  il conto corrente del cliente, su quale il commerciante restituisce i soldi dell'acquisto. Tenete presente che non riconosciamo gli appaltatori esterni dell 'IPRS. Nel caso di qualche malinteso, potete presentare la richiesta di composizione extragiudiziale tramite il seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=IT. Questo genere di composizione è disponibile solo se vivete in UE e a patto che il commerciante abbia la sede legale in UE.

CONSEGNA

Il portale web Lerverger.it ha l'obbligo di organizzare e gestire le vendite promozionali con i più elevati requisiti aziendali. Lerverger.it ha l'obbligo di fornire il suo contratto promozionale del prodotto/servizio nel miglior modo possibile, in conformità con i requisiti di qualità e consapevolezza imprenditoriale.

COUPON

Il portale web Lerverger.it è il proprietario e l'editore di coupon promozionali. I coupon sono la prova di acquisto di successo di prodotti/servizi tramite le vendite promozionali e sono emessi sul nome del committente o sul nome specificato dal cliente.

Il coupon deve contenere il nome del cliente o il nome specificato dal cliente, indicazione o un codice promozionale del coupon, tipo e modello di prodotto/servizio, il termine entro il quale l'acquirente può richiedere la consegna/utilizzo del prodotto/servizio, luogo e modo in cui il cliente richieda la richiesta per la consegna o l'uso del prodotto o servizio, e altre informazioni, se necessario.

Tutti i coupon. che Lerverger.it emette dalla pagina www.Lerverger.it, sono i coupon promozionali che i clienti ricevono sotto il valore specificato e sono soggetti ai Termini e condizioni di Lerverger.it.

ACQUISTO

La vendita promozionale ha successo quando è in grado di raccogliere un numero minimo di clienti per un particolare prodotto o servizio, che è riportato sempre con un'offerta specifica. Quando ordinate o prenotate una specifica offerta promozionale, acconsentite che la vostra carta di credito è valida solo se l'iniziativa promozionale abbia successo. Se la promozione delle vendite non è riuscita, la carta diventa non valida e gli importi versati verranno restituiti per intero.

Per ordinare qualsiasi prodotto o servizio, è necessario prima creare un account. L'account è necessario per avere un facile accesso alla storia e alla conferma dei vostri ordini, per rivedere acquisti passati e per aiutarvi a modificare le impostazioni.

Termini e condizioni

Questi termini e condizioni di utilizzo disciplinano i rapporti giuridici tra la società LERVERGER, d.o.o. e gli utenti dei servizi www.Lerverger.it. I termini si applicano dalla data di entrata in vigore fino al giorno del cambio dei tremini o dei loro aggiornamenti.

Termini di utilizzo e dichiarazione di conformità

L'utilizzo del sito www.Lerverger.it da parte degli utenti è determinato dai termini e dalle condizioni elencati in Termini di utilizzo. Utilizzando il sito Web www.Lerverger.it, gli utenti confermano di accettare i termini e condizioni elencati e che sono d'accordo con i termini e le condizioni d'uso dei siti web.

La società LERVERGER, d.o.o è il proprietario del sito web www.Lerverger.it ed è responsabile per lo svolgimento di transazioni finanziarie, l'organizzazione e la mediazione nella vendita, gestione dei contenuti e servizi di informazione via Internet.

Con ogni qualsiasi ulteriore utilizzo di questo sito web confermate che siete a conoscenza e acconsentite ai termini e condizioni d'uso. Con ogni ulteriore utilizzo riconoscete la vostra familiarità e il rispetto delle norme e condizioni d'uso elencati.

Ogni utente dispone di un diritto personale di usare il sito www.Lerverger.it. L'utente è ogni persona che, direttamente o indirettamente, in qualsiasi momento, utilizza i servizi del portale Lerverger.it.

Responsabilità legale

L'utente dà il consenso ad utilizzare www.Lerverger.it a proprio rischio. Il portale Lerverger.it in nessun modo garantisce che l'uso di questo sito sarà ininterrotto o privo di errori. Inoltre, non garantisce per le conseguenze del consumo o l'affidabilità, accuratezza o contenuto delle informazioni, servizi o prodotti forniti attraverso questo sito web. L'utente capisce, accetta e conferma che Lerverger.it non è responsabile per il comportamento illegale o inappropriato di altri utenti o di terzi. Il rischio di eventuali danni che si verificano come una conseguenza di tutto ciò elencato è completamente a carico dell'utente del portale.

La dichiarazione si riferisce a tutti i possibili danni causati da eventuali errori, cancellazione, interruzione, virus informatico, malfunzionamento, ritardo nel funzionamento e trasmissione, interruzione della linea di comunicazione, furto, di annullamento del contratto, distruzione o accessi non autorizzati, modifiche o abuso di informazioni, di comportamento inadeguato, negligenza o di qualsiasi altro atto.

Lerverger.it, come tutte le altre persone fisiche o giuridiche coinvolte nella creazione, produzione e distribuzione di questo sito, non sono responsabili per eventuali danni che possono derivare dall'utilizzo o dal disabilitato utilizzo di questo sito web. L'utente comprende e accetta di acconsentire che le condizioni elencate si applicano a tutto il contenuto del sito www.Lerverger.it.

Account utente e password

Dopo l'apertura dell'account utente su www.Lerverger.it si ritiene che l'utente abbia letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo di questo sito web.

Ogni utente si assume la responsabilità personale per proteggere la riservatezza del proprio nome utente e della password. L'utente accetta che gli eventi causati da interruzione del servizio durante l'utilizzo del servizio è al di fuori del controllo del portale Lerverger.it. Il portale quindi non è responsabile per qualsiasi perdita di dati che possono verificarsi durante l'erogazione dei servizi.

L'utente capisce e accetta che l'accesso al www.Lerverger.it può essere disattivato, temporaneamente non disponibile o interrotto per motivi al di fuori della responsabilità del Lerverger.it.

Rilascio di responsabilità

Il portale Lerverger.it non è responsabile per i contenuti che l'utente, abbonato o l'utente non autorizzato imposta sulla pagina www.Lerverger.it.

Pubblicare i contenuti inappropriati che offendono i principi personali, morali, religiosi ed etici è severamente proibito. Il portale Lerverger.it segnalerà ogni eventuale abuso agli amministratori competenti.

Lerverger.it si riserva il diritto in qualunque momento di cambiare, adattare, modificare, cancellare o rimuovere qualsiasi contenuto che viene classificato come inappropriato.

Lerverger.it e i suoi soci, i fornitori di dati e gli editori non sono responsabili per eventuali errori e imprecisioni, né per gli altri difetti, inadeguatezza e informazioni senza origine su questo sito. Inoltre, non sono responsabili per eventuali interruzioni o ritardi nel trasferimento dei dati all'utente. Nessuna di queste parti sono responsabili per eventuali reclami e le perdite che possono derivare da questo.

Lerverger.it si riserva ogni diritto di modificare o revocare il trasferimento di qualsiasi tipo o parte dei dati. Inoltre, il portale si riserva il diritto sulla completa cessazione di invio o cambiamento di velocità di trasmissione dati o di altre caratteristiche. Il portale Lerverger.it può utilizzare detti diritti in tutti i segmenti di business, senza restrizioni.

Lerverger.it non è responsabile per impostazione di materiali che violano i termini generali d'uso da parte di terzi, ma farà in modo che questi materiali siano rimossi.

Per tutte le opinioni, consigli, dichiarazioni, servizi, offerte o altre informazioni e contenuti pubblicati da terze parti sono responsabili gli autori particolari o i distributori e non il portale Lerverger.it. Né Lerverger.it, né qualsiasi terzo fornitore di informazioni danno garanzia di accuratezza, completezza o utilità di qualsiasi contenuto, né di commerciabilità e idoneità per un'altro particolare scopo.

Lerverger.it in ogni caso non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall'affidamento dell'utente sulle informazioni ottenute attraverso il sistema del portale. L'utente è responsabile per la propria valutazione della accuratezza, la completezza e l'utilità di qualsiasi atteggiamento, consiglio, informazionie, opinione o altri contenuti sul sito web Lerverger.it.

Modifica delle condizioni di utilizzo

Lerverger.it si riserva il diritto di revocare o modificare qualsiasi di questi termini d'uso nel caso in cui lo ritenga necessario. Le modifiche previste potrebbero includere l'introduzione di alcune tasse o pagamenti, quindi agli utenti consigliamo di rileggere di volta in volta i termini di utilizzo e la dichiarazione di riservatezza per avere la conoscenza delle eventuali modifiche.

Se dopo il cambiamento dei termini e della dichiarazione di riservatezza l'utente continui ad utilizzare il relativo sito internet, si considera di aver letto e accettato i termini e le condizioni attuali e dei dati sulla riservatezza.

Tutte le eventuali modifiche o l'eliminazione delle regole e termini di utilizzo entrano in vigore immediatamente dopo l'annuncio sul www.Lerverger.it. Ogni ulteriore utilizzo di questo sito è considerato come accettazione di tali cambiamenti.

Dichiarazione di proprietà

I siti Internet Lerverger.it sono di proprietà privata. Ogni forma di comunicazione e di interazione che si svolge in questo sito deve rispettare i termini di utilizzo. L'utente è tenuto a utilizzare il sito web www.Lerverger.it in conformità con i principi morali ed etici generali e le regole della Repubblica Italiana.

Gli utenti non possono trasmettere tramite il portale Lerverger.it nessun materiale che sia illegale, diffamatorio, offensivo o minaccioso, osceno, volgare o in qualsiasi modo mina e minaccia i diritti e la privacy degli altri. Né il materiale che viola le leggi e incoraggia attività illegali, o contenenti eventuali offerte/servizi o pubblicità, che non hanno il consenso scritto del portale Lerverger.it.

Ogni comportamento che restringe o impedisce un altro utente dall'utilizzo di questo sito web è severamente proibito. E' vietato utilizzare questo sito per pubblicizzare o eseguire qualsiasi promozione religioso, politico, commerciale o non commerciale. E' severamente vietato invitare gli utenti Lerverger.it di diventare membri di altre offerte/servizi online e offline che sono in concorrenza con il portale.

Per utilizzare Lerverger.it serve l'approvazione dei titolari dei diritti d'autore, così come l'approvazione dei titolari di diritti su marchi e disegni. Qualsiasi pubblicazione, distribuzione, copia o la modifica di questo sito è severamente vietata senza previa autorizzazione scritta di www.Lerverger.it! Qualsiasi violazione di tale divieto sarà trattato come una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e di conseguenza questo può causare una serie di procedimenti giudiziari o di un procedimento penale contro l'autore del reato. Su Lerverger.it, ad eccezione di quelli protetti da marchio di fabbrica, diritti d'autore e design, ci sono altre informazioni, che sono coperti dal diritto di altre persone giuridiche o individui. Tali informazioni comprendono fotografie, suono, grafica, testo, software e altri contenuti, secondo le leggi italiane. Tutti i diritti d'autore relativi alla selezione, nomina, la promozione e la gestione di un tale contenuto si riserva Lerverger.it.

E' vietata ogni divulgazione, trasferimento o partecipazione al trasferimento e vendita, modifica o qualsiasi sfruttamento del contenuto del www.Lerverger.it. E' vietato, senza il preventivo consenso scritto del portale, ridistribuire, copiare, pubblicare o sfruttare commercialmente il materiale scaricato. Il download, la stampa e la conservazione del materiale protetto da diritti d'autore è consentito solo per uso personale e privato.

Agli utenti è proibito pubblicare qualsiasi materiale che è protetto da marchio di fabbrica, diritti d'autore o altri diritti di proprietà intellettuale senza esplicita autorizzazione del titolare di tali diritti. Lerverger.it non è obbligato di contribuire a determinare se un particolare materiale è soggetto a diritti d'autore, perciò i danni derivanti dalla violazione del diritto d'autore o uso improprio di marchi e altri diritti di proprietà intellettuale cadono sull'utente.

Ogni volta che imposta il materiale sul sito www.Lerverger.it l'utente garantisce che come il titolare dei diritti su questi materiali dà al portale il diritto illimitato, gratuito e giuridicamente valido di utilizzare, modificare, pubblicare, riprodurre, tradurre, adattare e distribuire lo stesso materiale. Altri utenti possono accedere, visualizzare, archiviare o riprodurre lo stesso materiale solo per uso personale.

Lerverger.it si riserva il diritto, ma non ha l'obbligo, di monitorare il contenuto di ciascuna di queste pagine, al fine di garantire il rispetto di tutte le condizioni di utilizzo e regole prescritte dal portale. Anche i chat e i forum, che si trovano su questo sito, ricadono sotto la detta supervisione. Lerverger.it si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi materiale che non adempie alle norme elencate, o è in dubbio per altri motivi, senza limitazione dalle predette condizioni.

L'utente comprende e accetta che tutti i dibattiti, giudizi, commenti, messaggi privati e altri mezzi di comunicazione sul portale sono pubblici, non privati, e che il portale www.Lerverger.it si riserva il diritto di monitorare la comunicazione degli utenti senza la loro conoscenza o permesso. Qualsiasi forma di comunicazione che un utente posta su Lerverger.it non è considerata riservata. L'utente accetta che durante la pubblicazione di commenti, messaggi e informazioni dà al Lerverger.it il diritto di utilizzarli. Dopo la loro pubblicazione, al portale Lerverger.it è dato il permesso di usarli per la promozione, la pubblicità, ricerca o qualsiasi altro scopo legalmente consentito.

L'utente accetta e riconosce che libera della responsabilità il portale Lerverger.it di tutte le richieste di rimborso delle spese e danni. Comprese le sue affiliate, persone responsabili, dipendenti e agenti. Questo include le spese legali, la cui eventuale formazione è possibile con l'utilizzo del sito del portale Lerverger.it da parte dell'utente.

La soluzione delle dispute

Le controversie legali che potrebbero derivare dall'uso di questo sito web sono sotto la giurisdizione del tribunale di Roma e saranno risolti in conformità con la legge italiana. Utilizzando il presente sito web l'utente accetta e dà il suo consenso che qualsiasi controversia o reclamo derivante da queste condizioni o è collegato a loro e alla loro attuazione, ricade sotto la giurisdizione del tribunale della Repubblica di Italia.

Cessazione del rapporto di affari

Lerverger.it si riserva il diritto di sospendere l'attività in qualsiasi momento con qualsiasi utente. Inoltre , ha il diritto di sospendere immediatamente tutti gli account utente e le password, se il comportamento di un particolare utente è considerato inaccettabile. Lerverger.it si riserva il diritto assoluto di sospendere immediatamente il rapporto con l'utente, in ogni caso di violazione delle condizioni di cui sopra. Dopo l'annullamento degli account utente e password, tutte le condizioni relative alle responsabilità e agli obblighi continuano ad applicarsi.

Nel caso in cui il giudice competente trova una clausola salvatoria in uno di questi elementi, quella clausola non pregiudica la correttezza delle altre condizioni di questi termini e altre parti di questi termini rimangono in vigore. Se una di queste persone non esercita i suoi diritti, ciò non sarà considerato come una perdita o una rinuncia degli stessi. Inoltre, non sarà eseguito come la perdita di altri diritti menzionati.

Condizione finale

Tutte queste condizioni generali di utilizzo entrano in vigore allo stesso momento quando vengono pubblicate sul sito ufficiale www.Lerverger.it. I Termini di utilizzo si applicano a tutti gli utenti che hanno sottoscritto un rapporto dopo il momento della pubblicazione di stessi sulla  pagina.

Politica sulla privacy

diritto di accedere, visualizzare, salvare o riprodurre questo materiale solo per il loro uso proprio e personale.

L'utente accetta che l'uso di siti web www.Lerverger.it è esclusivamente sotto la sua responsabilità. Lerverger.it, come nessuna terza persona associata con esso, non garantisce in alcun modo che l'uso di questo sito web non sarà interrotto o che non ci saranno difficoltà di funzionamento. Inoltre Lerverger.it non è responsabile per le conseguenze che possono derivare dall'uso di questo sito web, né per l'accuratezza, l'affidabilità o contenuto delle informazioni, i servizi o le merci fornite attraverso questo sito web.

Questa esclusione di responsabilità vale per tutti i possibili danni o eventuali lesioni causati da eventuali errori, cancellazione, interruzione, virus informatico, malfunzionamento, ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, interruzione della linea di comunicazione, furto, di annullamento del contratto, distruzione o accesso non autorizzato, modifiche o abuso di informazioni, di comportamento inadeguato, negligenza, o di qualsiasi altro atto. L'utente accetta che Lerverger.it non è responsabile di un comportamento inadeguato o illegale di altri utenti o di terzi e che il rischio di eventuali danni cade sull'utente.

Lerverger.it non è in alcun caso responsabile per eventuali danni che possono derivare dall'uso di, o l'impossibilità di utilizzare i siti www.Lerverger.it parzialmente o completamente.

Lerverger.it non è responsabile per qualsiasi contenuto che l'utente, l'abbonato o utente non autorizzato può impostare sul sito www.Lerverger.it. Qualsiasi contenuto che non rispetti le condizioni di utilizzo in qualsiasi momento può essere rimosso o modificato senza alcun preavviso o spiegazione.

Lerverger.it può in qualsiasi momento esercitare il controllo dei contenuti sul sito www.Lerverger.it, in particolare della sezione interattiva, al fine di garantire sia il rispetto dei termini di utilizzo che le normative vigenti della Repubblica di Italia. Di conseguenza Lerverger.it si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi materiale che a sua esclusiva discrezione stabilisce che non è in conformità con le condizioni stabilite nel presente documento, nonché di annullare le password o gli account degli utenti.

L'utente accetta che tutte le opzioni interattive, in particolare la comunicazione tramite messaggi privati, chat, forum o altri modi per l'invio di messaggi o comunicazione reciproca sono di natura pubblica e non hanno lo status di informazioni riservate, perciò Lerverger.it sarà in grado di monitorare il contenuto di utenti di comunicazione a loro insaputa o approvazione speciale. Poiché Lerverger.it non controlla o autorizza il contenuto dei messaggi o le informazioni che si possono trovare sul sito web www.Lerverger.it, Lerverger.it non è responsabile sia per le azioni che l'utente prende in qualsiasi parte del sito web www.Lerverger.it, che per il contenuto che l'utente può impostare su di esso.

Con la pubblicazione di commenti, messaggi o altre informazioni sul sito web www.Lerverger.it, si ritiene che l'utente dà al Lerverger.it il diritto di utilizzare tali commenti, messaggi o le informazioni per le promozioni, pubblicità, ricerche di mercato, o di qualsiasi altro scopo legalmente consentito.

Utente dichiara espressamente che non riterrà responsabile Lerverger.it, le sue affiliate, il responsabile in azienda, i dipendenti e agenti per il risarcimento dei eventuali danni e le spese, comprese le spese legali, che potrebbero derivare dall'utilizzo dei siti web www.Lerverger.it da parte dell'utente.

Lerverger.it può in qualsiasi momento porre fine al rapporto d'affari con uno qualsiasi dei suoi utenti e revocare le sue password o account utente. In questo caso non si applicano più le condizioni relative alla responsabilità e obblighi. Lerverger.it non garantisce l'accuratezza, la completezza o l'utilità di qualsiasi contenuto sul sito www.Lerverger.it impostata dall'utente, terzi o di utenti non autorizzati.

Lerverger.it non è responsabile per qualsiasi perdita o danno causato perché l'utente ha fatto affidamento sulle informazioni fornite sul sito web www.Lerverger.it

Lerverger.it esclude espressamente in ogni senso il materiale contenuto sulle pagine web di terzi, e che potrebbe essere accessibile dal sito web www.Lerverger.it. Se l'utente accede alle pagine web di terzi, lo fa esclusivamente a proprio rischio, il che significa esclusione di qualsiasi responsabilità di Lerverger.it.

Con la registrazione/apertura di un account sul sito www.Lerverger.it si considera che l'utente a letto completamente questi Termini di utilizzo. 

Informazioni e assistenza:

E-mail: info@lerverger.it

Orari di apertura:

Ogni giorno dalle 9:00 do 19:00

Riguardo a noi: :

LERVERGER, d.o.o.

Gosposvetska cesta 5

2000 Maribor

Numero di partita IVA;: 62700839

TRR: SI56 0201 5026 2442 048